Spedizione gratuita in tutta Italia Pagamenti verificati e sicuri Assistenza prodotti
Lingua

FAQ

Posso avere ulteriori informazioni su un articolo?

Certamente, prima di perfezionare l'acquisto puoi cliccare sul campo VUOI CHIEDERCI INFORMAZIONI al fondo della descrizione di ogni articolo in vendita. Li potrai farci tutte le domande che vuoi o chiedere una consulenza per individuare il prodotto più adatto a te

In quanto riceverò il mio acquisto?

I tuoi acquisti verranno consegnati a casa tua entro 24-36 ore dalla ricezione del pagamento, ad eccezione degli acquisti effettuati nel week-end che verranno gestiti il lunedì ed ad eccezione dei giorni festivi. Tieni presente che articoli molto ingombranti come forni, stufe o motocoltivatori potrebbero impiegare più tempo. Siamo comunque a tua disposizione per seguire tutti i passaggi della consegna fornendoti un Tracking number con cui seguire la tua spedizione passo passo.

Gli articoli in vendita sono visibili fisicamente?

Assolutamente si, tutto ciò che vedi nel nostro negozio virtuale è visibile anche nel nostro negozio fisico ad Alba, in corso Canale 6. Se preferisci ritirare in negozio l'articolo già montato e pronto a partire puoi farlo senza assolutamente nessun costo aggiuntivo.

Assistenza

Forniamo assistenza per tutti i nostri prodotti qui in sede ad Alba, in corso Canale 6. Tutti i nostri articoli sono comunque coperti da garanzia ufficiale valida in tutta Italia nei vari centri assistenza.